NEWS

DODO: IT’S CHRISTMAS TIME!


A Natale, affida il tuo messaggio d’auguri ad un gioiello DoDo e donalo a qualcuno di speciale. Il regalo perfetto di Natale lo crei tu. Divertiti ad abbinare i diversi componenti DoDo per dar vita a collane, bracciali ed orecchini unici.

VENINI: LA MAGIA DEL VETRO E DEL NATALE


Per NATALE Venini ha creato una splendida e colorata idea regalo: candele profumate contenute in bicchieri soffiati a mano, in diverse varianti di colore.

Nei nostri negozi troverete edizioni limitate di vasi e lampade VENINI e le collezioni tradizionali di vasi, in una gamma di colori, forme e dimensioni che ogni anno arricchiscono e rendono unico il mondo del vetro VENINI.

POMELLATO...RENDI UNICHE LE TUE FESTE DI NATALE


Iconica, colorata e fuori dagli schemi. Nata nel 1967, la maison Pomellato incarna l’eccellenza artigianale italiana unita alla profonda conoscenza delle più importanti tecniche orafe, attraverso uno spirito unico e non convenzionale. Quella di Pomellato è un’arte senza tempo, dove la qualità incontra un nuovo modo di interpretare il lusso. Un perfetto equilibrio tra passato e futuro, tradizione e innovazione, rigore e sperimentazione con un tocco audace e dall’ineguagliabile sensualità. Semplicemente inimitabile.

Un processo che combina metalli unici come il caratteristico oro rosa di Pomellato, diamanti preziosi e rare gemme colorate estratte nei luoghi più remoti della Terra. La tecnica più utilizzata dagli artigiani è la microfusione. Conosciuta anche come fusione a cera persa, questo tipo di lavorazione risale al 3500 A.C. Essa consente di modellare linee delicate e forme morbide, permettendo così agli artigiani Pomellato di portare alla luce creazioni dal fascino unico.

CHANTECLER PAILLETTES


Lo straordinario quotidiano di Chantecler dà vita ad una collezione di gioielli giocosi, pieni e morbidi. 

L'oro rosa è il protagonista di questa nuova collezione, raffinata e contemporanea. Una cascata di petali preziosi e avvolgenti crea un fiore da indossare per rendere speciale ogni occasione.

OROLOGI U-BOAT


Il primo orologio U-BOAT è stato ideato 18 anni fa da Italo Fontana ispirandosi ad un modello disegnato nel 1942 da suo nonno Ilvo, per le forze militari navali italiane, ma mai andato in produzione. Era un impressionante orologio subacqueo caratterizzato dalla corona per il posizionamento delle lancette posta sul lato sinistro. Perfezionando e implementando le caratteristiche tecniche degli orologi U-BOAT, il designer è riuscito a creare uno stile unico, catturando i polsi di molte celebrity.